Si sente parlare del Superbonus ormai da mesi. Ancora si leggono notizie che fanno apparire tutto molto facile e gratis a qualsiasi condizione ma purtroppo non è così! I requisiti di accesso sono stringenti e le aziende che promettono di installare impianti gratuiti anche quando non ci sono questi requisiti stanno mettendo a rischio i clienti. Perchè? Le sanzioni sono a carico del cliente non dell’azienda.
La nostra squadra di ingegneri dopo un attento sopralluogo si occuperà di effettuare delle simulazioni, di controllare tutti i documenti e di accertarsi che sia tutto in regola. Solo così tutti possiamo dormire sonni tranquilli.
Ecco tutti i requisiti di accesso per il tanto desiderato superbonus:
Gli interventi che potrai fare sono vincolati alla sostituzione del generatore di calore adibito al riscaldamento dell’abitazione con un sistema ibrido costituito da una nuova caldaia a condensazione e una pompa di calore ad alta efficienza che ti consentirà di risparmiare molto sulla bolletta (il cosiddetto intervento trainante).
Inoltre prevediamo di installare un impianto fotovoltaico con pannelli monocristallini di ultima generazione che ti consentirà di diminuire ulteriormente i tuoi consumi di energia elettrica (intervento trainato).
La MCQUADRO si occuperà di seguire il tuo progetto a 360 gradi, dalla parte burocratica a quella progettuale all’installazione garantendo lo sconto in fattura per coloro i quali hanno i requisiti per accedere al Superbonus.
Non possiedi i requisiti? Non disperare ci sono altri incentivi ai quali puoi accedere, infatti con l’Ecobonus
hai la possibilità di:
Ottenere lo sconto in fattura al 65% per la sostituzione della caldaia con una nuova a
condensazione
installare di collettori solari per sfruttare energia gratuita del sole, anche in questo caso con lo
sconto in fattura del 65%
sostituire la caldaia con una a biomassa (pellet) ottenendo lo sconto in fattura del 50%
Chiamaci per una consulenza gratuita.