Hai una vecchia caldaia ed hai bisogno di sostituirla? Lo Stato prevede degli incentivi per la sostituzione di vecchi impianti termici. L’installazione di una caldaia a condensazione classe A porta numerosi vantaggi tra cui un abbassamento dei costi delle bollette, un consumo minore di energia e una riduzione del fattore inquinamento. La Mcquadro è in grado di fornirti una consulenza gratuita e ti spiegherà inoltre come funzionano gli incentivi statali.
La detrazione fiscale prevista per la sostituzione di una vecchia caldaia va dal 50 al 65% divisa in 10 anni. Tante ancora le domande: chi ha diritto all’ecobonus? Quando scade l’ecobonus? Ecobonus, come ottenerlo? La MCQUARDO ti aiuterà a fare chiarezza!
Non è detto che presto la detrazione fiscale per il cambio della vecchia caldaia cambierà o ancora peggio, non ci saranno più i fondi disponibili. Conviene approfittarne subito! Lo stesso discorso vale per il conto termico.
Se davvero vuoi risparmiare sulle bollette del gas, il solare termico è la soluzione perfetta. Riduce i consumi in maniera drastica! Coloro che acquistano un solare termico possono usufruire di un altro incentivo statale chiamato conto Termico 2.0. La tua caldaia funzionerà il minimo indispensabile se aiutata da un solare termico, perché sarà lui a produrre l’acqua calda sia per uso sanitario sia per il riscaldamento. Il solare termico assorbe l’energia dal sole producendo quindi l’acqua gratuitamente.
La MCQUADRO ti aiuterà a capire come funziona il conto termico e come funzionano gli incentivi statali, affidati a noi chiedici un preventivo senza alcun impegno.