Finalmente una buona notizia: abolito lo sconto in fattura!
1 – Minor costo!
Proprio così, senza lo sconto in fattura l’impianto fotovoltaico ti costa meno!
Non ci credi? Ti spieghiamo noi in poche righe perché è così!
Lo sconto in fattura, e la successiva cessione del credito a banche ed istituti di credito, era arrivato ad avere costi esorbitanti che inevitabilmente si ripercuotevano sul costo finale dell’impianto. Dopo l’abolizione dello sconto in fattura noi di MCQuadro abbiamo potuto togliere dal nostro listino i costi della cessione del credito facendolo scendere in media del 23%.
2 – Maggior sicurezza!
Con lo sconto in fattura molte persone hanno avuto la sgradita sorpresa di essere inconsapevolmente al centro di imbrogli di Aziende che caricavano sul cassetto fiscale cifre assurde: ora ciò non è più possibile!
Con la detrazione fiscale il 50% lo recuperi in piena autonomia e l’impianto ti viene veramente a costare la metà, senza sorprese!
3 – E’ facile avere il tuo fotovoltaico!
Ti abbiamo sentito! Hai detto che non hai il capitale per anticipare l’intero costo, anche se ridotto, dell’impianto fotovoltaico: non è così! Noi di MCQuadro, grazie ad una particolare convenzione, possiamo proporti una forma di finanziamento che ti permette di avere subito il tuo impianto cominciando subito a risparmiare!
I soldini che adesso spendi per la bolletta li utilizzerai per far fronte alla rata del finanziamento e per pagare la bolletta residua e poi tutto il risparmio resterà nelle tue tasche! Di nuovo non ci credi? Troppo bello per essere vero? Chiedici una consulenza del tutto gratuita e senza impegno, verremo a casa tua e, bolletta alla mano, ti dimostreremo con i numeri che hai già il fotovoltaico sul tetto di casa tua!
Contattaci per una consulenza gratuita